[Linuxpertutti] Driver alias moduli su Linux. was: Re: problemi audio con ubuntu 5.10

marco cama cama.marco@libero.it
Sab 8 Apr 2006 18:58:24 CEST

Il giorno sab, 08/04/2006 alle 16.08 +0200, marco cama ha scritto:

> grazie del suggerimento adesso provo e poi ti so dire
> ciao marco
ciao
ho inserito i moduli in etc/modules e l'audio ora funziona, è un po
basso ma credo dipenda dai moduli, magari guardo se ne trovo altri.
Comunque continuo a non capire perchè alsacon non esiste, al limite non
dovrebbe rilevare la scheda audio ma dovrebbe esserci.
grazie per la tua disponibilità e i tuoi consigli
ciao marco