Kino

attilio adavide1@alice.it
Dom 9 Apr 2006 18:59:24 CEST

Ciao a tutti,
sono di nuovo alle prese con kino per acquisire da una videocamera Sony
scr 1000e mini DV e, nonostante abbia caricato il modulo raw1394 e
inseritolo nel caricamento del kernel (controllato con l'istruzione del
buon Stefano) quando, dopo aver connesso la fotocamera - accesa la
stessa ed avviato kino mi viene fuori il seguente messaggio quando
voglio attivare l'opzione capture:
WARNING: raw1394 kernel madule not loaded or failure to read/write
/dev/raw1394!
sono andato, per curiosare, in /dev ed ho notato che l'icona
contraddistinta con raw1394 ha evidenziato nell'angolo superiore destro
una X in marrone.
Ritengo che questo sia il motivo della impossibilità di cattura.
Come posso ovviare al problema??
Grazie in anticipo.
Attilio