tool per disegno DB...

Federico Pedemonte pedemonte@linux.it
Mer 12 Apr 2006 19:50:24 CEST

On Wed, 2006-04-12 at 18:31 +0200, Marco Masetti wrote:
> Qualcuno conosce qualche tooletto fico per il disegno di database, di
> quelli grafici (tipo Erwin per chi lo conosce), magari pacchettizzato
> per Debian (chiedo troppo !?!) ?

si, credo che effettivamente tu stia chiedendo troppo :-)

Io dopo un'estenuante ricerca mi sono buttato sul JDeveloper di Oracle:
in java, gigantesco, fa di tutto e di piu', e tra le altre cose ha anche
un tool di ERD !

E' liberamente scaricabile, ma devi accertarti che lo scopo per cui lo
usi sia compatibile con la licenza... auguri ;-)

Ciao !