Kino

attilio adavide1@alice.it
Gio 13 Apr 2006 22:46:10 CEST

Mirco Massone wrote:

> Caro Attilio, prova a modificare i permessi attibuendo scrittura alla
> directory che il messaggio ti scrive.
> Ovviamente fai come root.
>
> Qualcosa del genere:
>
> sudo chmod 777 /dev/raw1394
>
> oppure prova alanciare kino da shell come segue:
>

> sudo kino
>
> dovrebbe andare a posto.
>
> :-)

Ok grazie mille il problema lo risolvo cambiando i permessi fino a
quando non spengo il computer.
Poi al riavvio quando cerco di catturare il problema ricompare puntualmente.
In conclusione la variazione del permesso viene persa alla chiusura del
sistema.
C'è qualche modo per ovviare a questo inconveniente?????
Grazie
Attilio