KINo problema

attilio adavide1@alice.it
Dom 16 Apr 2006 11:59:10 CEST

Mirco Massone wrote:

> Naturalmente è così, questo é solo un "accrocchio", se preferisci un
> accorgimento.
> Approfondendo per risolvere "alla radice" il problema ha ragione
> Angelo, occorrerebbe tentare qualcosa di più "profondo".
> Però, concedimelo, una riga di script linkata sul desktop a modo mio
> ti risolve subito e per sempre il problema.
>
> Se hai tempo e voglia, invece, la strada indicata da Angelo é quella
> "maestra".
>

> Grazie ad Angelo per la sua sempre puntuale "esperta" precisione.
>
> :-)

Ciao a tutti ed auguri,
grazie Angelo sono riuscito a trovare, o almeno lo spero, in /etc/udev
lo script permission.rules il punto su cui si potrebbe intervenire ma la
mia esperienza è ancora abbastanza minimale per poter essere certo di
quello che sto facendo.
vedo:
* ieee1394 devices
KERNEL=="raw1394",            GROUP="disk"
KERNEL=="dv1394*",            GROUP="video"
KERNEL=="video1394*",        GROUP="video"

ho provato mettendo :
KERNEL=="raw1394",              MODE="0666",            GROUP="disk"
ma  l'inconveniente non è risolto.
Comunque non è un problema e Grazie
Ciao
Attilio