wmv

Franco Traversaro belinde@aliceposta.it
Mar 18 Apr 2006 17:31:33 CEST

Alle 15:29, martedì 18 aprile 2006, Cristiano Nattero ha scritto:
> Non basta installare il pacchetto "w32codecs"?

Solo per i WMV e gli ASF non crittati/protetti... sul mio piccì ho
regolarmente installati i codecs citati e mi apre regolarmente i video
micro$oft, tranne quelli "di ultima generazione". Che, per inciso, non riesce
a vedere nemmeno un mio amico sul winmediaplayer... potenza dei nuovi
standard... ;-P

--
Tanto più estendo l'isola della mia conoscenza,
quanto più scopro aumentare la linea costiera della mia ignoranza.