Mozilla Thunderbird 1.0.2 cambiare server SMTP

Andrea andrea_ge57@yahoo.it
Mar 25 Apr 2006 17:19:55 CEST

Ciao a tutti

Qualche giorno fà, grazie ad un amico "abbiamo" messo su una Sarge
sulla mia macchina domenstica, dopo qualche piccolo aggiustamento il
tutto funge alla perfezzione !!!

In fase di installazione di Mozilla Thunderbird è stato messo come
server SMTP smtp.mail.yahoo.it ed il tutto funziona correttamente.
Per motivi di pubblicità, inserisce alcune righe nel fondo della mail,
vorrei cambiarlo.
Ho provato varie volte senza risultati e perciò sono a chiedere lumi
in merito, dopo che un pò di ricerche con google non mi hanno aiutato,
preciso che uso KDE.

grazie

ciao

Andrea