Problemi con monitor TFT 20"

AG ga@agdp.de
Gio 27 Apr 2006 21:19:39 CEST

Stamattina mi sono comprato un bel monitor TFT 20 pollici. Ma la mia gioia č
durata poco.

Prima che lo butto dalla finestra, qualcuno puo' spiegarmi quali potrebbero
essere i motivi per cui non funziona ??

1) Ho Kanotix 4.02. La prima fase del booting in text mode funziona, dopo
non si vede piů niente.

2) bootando dal CDROM con Knoppix 4.0 si vede tutto perfettamente, anche in
grafic Mode

3) copiando i files XF86config del Knoppix sul Kanotix non ha portato nessun
vantaggio.

4) Dato che con Knoppix funziona, ho escluso eventuali incompatibilitá di
hardware tra la scheda grafica  (onboard graphic chipset SiS 740) ed il
Monitor  (Maxdata Siemens)

Qualcuno puo' aiutarmi prima che perdo definitivamente la pazienza ???  e lo
lascio marcire in cantina  ??? Non voglio perderci altre 24 ore ....

Grazie per l'aiuto...

John.