Addio eth0

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Ven 28 Apr 2006 15:40:45 CEST

Alle 15:14, venerdì 28 aprile 2006, ad Lunam Jovem ha scritto:

> Perche' io di lavoro sviluppo piattaforme server side per il lavoro a distanza e altre cose di questo genere.
> Ho bisogno di una serie di strumenti "decenti" tra cui un buon ssh, un buon editor di testo, un programma di
> grafica vettoriale, 6 o 7 browser diversi (comprese tecnologie assistive per disabili) e altre cose che
> mandrake 9.2 NON mi dava.
Hai pensato a passare ad una versione più recente di mandriva?
Inoltre se usi per lavoro il tuo pc puoi anche pensare di investire
in una distro commerciale mandriva/red hat/suse (in ordine alfabetico)
che oltre a darti una distribuzione che dovrebbe installarsi pressoché
ovunque (su un pc dove c'era mdk 9.2 sicuramente). Ti danno anche
un minimo di supporto e driver ati/nvidia ed altro già pacchettizzati.
>Io ho necessita' di tornare "produttivo" nel minor tempo possibile.
Direi che per essere  produttivo in breve tempo... quella è la soluzione
migliore ed a più basso costo... non so quanto costi il tuo tempo, ma
mezz'ora di installazione di una distro pagata meno di 100 € secondo
me non ha paragoni.

I miei 2 €cents

	Angelo