Mozilla Thunderbird 1.0.2 cambiare server SMTP

Andrea andrea_ge57@yahoo.it
Dom 30 Apr 2006 17:27:30 CEST

Il Tue, 25 Apr 2006 18:58:06 +0200
Davide Bianchini <gianky@gianky.com> ha scritto:

> Menu Edit -> Account settings -> Dall'elenco scegli Outgoing Server
> SMTP  -> Selezioni il server -> Edit -> Inserisci il server del tuo
> provider.
>
> In alternativa, se il server di Yahoo e` configurato solo per
> qualche  account, cambia quello (selezioni l'account e cambi
> l'Outgoing Server).
>
> gky

Ciao a tutti

Purtroppo nella versione che ho installato, la 1.0.4, non è così
semplice cambiare il server SMTP, bisogna andare nel file di
configurazione e modificarlo a mano come consigliato sul sito di
mozilla.thunderbird.

L'uteriore problema è che se cambio server per uno cambio per tutti, e
due dei tre account li digerisce ma il terzo che è su yahoo non lo
vuole proprio gestire.
Fermendosi il terzo si fermano anche gli altri due e non invia nulla.

Forse le versioni più recenti sono state migliorate ??? !!! ???

Come posso fare su di una Sarge ad installare un thunderbird più
aggiornato ???

Resto in attesa di consigli

grazie

ciao