stampante hp

valtmari apiconsi@gmail.com
Mar 1 Ago 2006 15:04:06 CEST

Ho messo gli occhi addosso a una stampante HP PSC 1410 multifunzione,
perchè la mia (forse) ha la testina andata. Costa poco (è in offerta
all'ipercoop) e infatti sembra una baracchetta, però sono tutte di
plastica e le altre non sembrano migliori di questa. Sono andato su
http://www.tldp.org/HOWTO/Printing-HOWTO/printers.html#shopping e non
ce l'ho trovata perchè è nuovissima o perchè non è supportata? Il fatto
che ci siano la 2210, la 750 la 2110 e la 2150 mi fa pensare che la
seconda ipotesi è quella valida. Googlando ho trovato che non è ancora
(yet) supportata o mi sbaglio? Voi che siete più bravi di me in inglese
e anche nel resto, che ne dite?
Poi: il sito è aggiornato o è aggiornatissimo?
saluti
valter