Realizare piccolo server per tabelle OO

Andrea andrea_ge57@yahoo.it
Gio 3 Ago 2006 19:32:15 CEST

Ciao a tutti

Vorrei provare a realizzare un piccolo "server" su cui dovrebbero
essere depositate alcune tabelle realizzate con il foglio di calcolo
di OO purtroppo in formato leggibile anche da win.

A questo pc dovrebbero accedere via rete interna altri 3 o 4 pc di cui
almeno 2 con win xp.

Pensavo di partire installando una Ubuntu e poi costruire piano piano
il tutto.

Mi sarebbero molto utili un pò di consigli di base con cui iniziare
senza troppi inconvenienti ed incasinamenti.

Almeno per ora non mi serve SSH o similari.

grazie

ciao

Andrea