k3b

alex blue.sunshine@libero.it
Dom 6 Ago 2006 23:24:34 CEST

Alle 22:44, lunedì 24 luglio 2006, valtmari ha scritto:
> Volevo mettere su un cd 150 pezzi circa in formato mp3 che sul pc sono
> ora suddivisi in 13 directory. Ho aperto k3b, nuovo progetto audio

[cut]

> Senonchè, arrivato al n. 99 si ferma lì e non mi lascia
> aggiungere altro. Lo spazio c'è, perchè arrivo fino a 340 Mb, quindi
> perchè tutto ciò?

Ciao a tutti

leggo il post solo adesso e quindi rispondo con ritardo
Il limite è fissato dallo standard Red Book che impone che in un CD (audio o
dati che sia) la durata minima di una traccia sia di 4 secondi, che possano
essere al massimo 99 e che possono essere suddivise in (massimo) 99 "index"

ciao :)
lx