[OT] Palmare

Stefano Canepa sc@linux.it
Mer 9 Ago 2006 16:44:37 CEST

Il giorno mer, 09/08/2006 alle 12.51 +0200, lucadeluge ha scritto:
> Scusate solo per informazione, esistono palmari che non abbiamo windows mobil, o come si chiama! Qualche sistema libero esiste?

Risposta breve: si.
Risposta lunga: cerca gpe e/o opie su google e troverai un modo per dare
dei soldi ad HP e MS e poi mettere Linux su un ipaq. Io ho un vecchio
ipaq con sopra GPE. E' molto vecchio, ha poca memoria per cui l'ultima
versione ha dei problemi di spazio ma gira.
In alternativa c'è il Nokia 770 che esce con Linux nativo oppure trovi
usati in giro degli Zaurus che hanno Linux nativo.
In ultimo c'è tutta la serie dei Palm che hanno un loro sistema
operativo proprietario.

Ciao
sc

--