[OT] Palmare

lucadeluge lucadeluge@libero.it
Mer 9 Ago 2006 20:30:34 CEST

Il giorno 09/08/2006 alle 16:44 Stefano Canepa ha scritto:

> Risposta breve: si.
> Risposta lunga: cerca gpe e/o opie su google e troverai un modo per dare
> dei soldi ad HP e MS e poi mettere Linux su un ipaq. Io ho un vecchio
> ipaq con sopra GPE. E' molto vecchio, ha poca memoria per cui l'ultima
> versione ha dei problemi di spazio ma gira.
> In alternativa c'è il Nokia 770 che esce con Linux nativo oppure trovi
> usati in giro degli Zaurus che hanno Linux nativo.
> In ultimo c'è tutta la serie dei Palm che hanno un loro sistema
> operativo proprietario.

Grazie della risposta, ho visto sia il Nokia 770 sia lo Zaurus, entrambi molto belli, volevo sapere cosa mi consiglieresti, io ho sempre avuto cellulari nokia perchè mi hanno sempre soddisfatto perciò sono un pò di parte...

> Ciao
> sc

Ciao
Luca

> --
> Stefano Canepa aka sc: sc@linux.it  http://www.stefanocanepa.it
> Three great virtues of a programmer: laziness, impatience and hubris.
> Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e
> arroganza. (Larry Wall)

30 euro di sconto sull'abbonamento annuale, solo fino al 31/8! Cogli subito la grande offerta SKY
http://click.libero.it/sky