[OT] Palmare

lucadeluge lucadeluge@libero.it
Gio 10 Ago 2006 12:21:32 CEST

Il giorno 10/08/2006 alle 10:01 Stefano canepa ha scritto:

> Anche io ti suggerisco il Nokia se non altro per la continuità dello
> sviluppo. Occhio che il 770 fa un sacco di cose tranne il telefono.

Quello non è il problema maggiore, a me servirebbe per lo più per evare uno strumento che rilevi la posizione nello spazio e possa salvare punti, e se fosse possibile anche linee o aree. Comunque ci vorrebbe lo stesso una scheda per cellulari?

> Ciao
> sc
>
> --
> Stefano Canepa aka sc: sc@linux.it  http://www.stefanocanepa.it
> Three great virtues of a programmer: laziness, impatience and hubris.
> Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e
> arroganza. (Larry Wall)

Mutui a tassi scontati da 30 banche. Richiedi online e risparmia. Servizio gratuito.
http://click.libero.it/mutuionline