aptitude

Renzo Cavalli renzo.cavalli@tin.it
Gio 10 Ago 2006 20:29:34 CEST

Stefano Canepa wrote:
> imho non e' cosi'. io una cosa simile non l'ho letta da nessuna parte.
> mi pare una roba da windows...
e invece stefano ha proprio ragione. una giornata di pioggia londinese e
una piu' attenta lettura di  /usr/share/doc/aptitude/README mi hanno
dimostrato il contrario. chiedo scusa. e' la dimostrazione che il
comando man e i suggerimenti ci sono sempre, solo si legge con troppa
fretta, si salta quello che si ritiene inessenziale e... si cappella.

e' spiegato nel link.

in /root/.aptitude/config
aptitude::Delete-Unused "false";

una buona ragione per non usare aptitude...

--
Renzo Cavalli  0xF9C31E07
via bertone 2 zoagli