Errore all'avvio

lucadeluge lucadeluge@libero.it
Sab 12 Ago 2006 10:39:49 CEST

Stanotte penso sia successo qualcosa al mio computer, quando mi sono svegliato era bloccato cosė ho dovuto spegnerlo manualmente, al boot mi da un errore sulle porte usb. Essendo un segnale di errore abbastanza lungo vi riporto le ultime righe che mi sembrano le pių significative.

fsck failed for at least one filesystem (not /)
Please repair manually and reboot
The root file system is is alreay mounted read-write

Attention: Only CONTROL-D will reboot the system in the maintanance mode. shutdown or reboot ill not work.

Io ho lasciato cosė senza riavviare, se vi servono maggiori informazioni chiedete.

Grazie a tutti e ciao
Luca