Errore all'avvio

lucadeluge lucadeluge@libero.it
Lun 14 Ago 2006 15:13:36 CEST

> Questo comando l'hai dato da un live-cd, vero?

No, quando avvio mi va in una schermata tipo quella di avvio di gentoo senza ambiente grafico e il comando l'ho dato di li.

Comunque ho sbagliato a ripostare l'errore quando ho fatto fsck /dev/hda alla fine mi dice fsck.etx3 /dev/sda1 failed (status 0X10). Run Manually
sda1 č l'hard disk esterno che ho formattato l'ultimo giorno prima che non andasse pių ed ho paura che mi sono dimenticato di spuntare il comando monta all'avvio (anzi ora ne sono quasi certo) come posso fare.

> Ciao
> TheWally

Ciao
Luca

Prestiti da 15 istituti. Tan dal 5,90% per richieste entro il 31 Agosto. Servizio gratuito.
http://click.libero.it/mutuionline1