Disco non montato?

valtmari apiconsi@gmail.com
Mer 16 Ago 2006 22:21:39 CEST

> Alle 21:22, mercoledì 16 agosto 2006, Valerio Fuoglio (thewally) ha

> Contrordine:
> in menu.lst metti a ubuntu root (hd0,0)
> e a windows root (hd1,0).
>
> Riavvia e facci sapere.
>
> Ciao
> TheWally

Eccomi
la riga error 13 ecc è sparita, al suo posto c'è una bella striscia
colorata con dei caratteri in mezzo: I (maiuscola) due fisse, una che
lampeggia, però hanno un puntino sopra, credo siano Ascii, dico bene? e
poi tante òòòòò, l'ultima in fondo a destra lampeggia insieme alla I.
Devo preoccuparmi? :-)
salutoni
valter