GLUG-LD

valtmari apiconsi@gmail.com
Gio 17 Ago 2006 18:22:12 CEST

Alle 14:38, martedì 15 agosto 2006, valtmari ha scritto:

 ...una mail che è andata dove non doveva andare.
 Chiedo scusa. A volte (raramente) non guardo l'indirizzo o lo confondo,
 ma il fatto è che quando rispondo a una mail qualsiasi, automaticamente
 l'indirizzo della lista LD va a finire su A. Ciò è dovuto al fatto che
tempo fa ho cliccato su 'salva come lista di distribuzione' in
riferimento all'indirizzo della lista LD. Non mi ricordo più che cosa
volevo ottenere, ma comunque è stato un errore, a cui bisognerebbe
porre rimedio. Io ci ho provato ma ovviamente non ci sono riuscito.
Potete aiutarmi?
saluti
valter

Scusate, il browser è kmail.