Help stampante

valtmari apiconsi@gmail.com
Ven 18 Ago 2006 17:50:45 CEST

Alle 16:49, venerdì 18 agosto 2006, Cristiano Nattero ha scritto:

> Giusto, è la prima verifica da fare :-)
>
> Mi sembra però che su linuxprinting.org ci siano solo le stampanti
> supportate da driver liberi: alcune stampanti che funzionano con
> software proprietario (accidenti a loro) potrebbero non essere citate.
>
> In pratica: vai sul sito del produttore a cercare eventuali istruzioni
> driver per GNU/Linux e tienici aggiornati :-)

Sul sito della canon ho trovato solo :-) questa pagina:

PIXMA iP1600

> Caratteristiche

    * Qualità fotografica: max. 4800* x 1200dpi
    * Sistema ChromaLife100 per foto che durano nel tempo*
    * Velocità di stampa: stampa una foto 10 x 15cm senza bordi in ca.
70 secondi* (stampa fino al formato A4)
    * Software facili da usare, per ottenere il meglio dalla tua
stampante

Stampante fotografica per la casa, facile da usare e dal prezzo
interessante

Qualità di stampa professionale
Le cartucce FINE Canon, capaci di emettere gocce da 2pl, garantiscono
una risoluzione di stampa di 4800* x 1200dpi. Per fotografie dai colori
vibranti e dai minimi dettagli.

Stampe di lunga durata
Sistema ChromaLife100 di Canon: grazie all'unione delle testine di
stampa, dei nuovi inchiostri e dei supporti fotografici Canon potrai
conservare i tuoi ricordi nel tempo, per immagini sempre
meravigliose**.

Rapida stampa fotografica senza bordi
Stampa una foto senza bordi (10 x 15cm) in soli 70 secondi in modalità
standard*. Scopri anche tu la rapida stampa fotografica per un'ampia
gamma di formati fino all'A4.

Software facili da usare
Sfrutta al meglio i software Canon in dotazione, versatili e facili da
usare. Stampa meravigliose fotografie digitali in pochi click
affidandoti al software Easy-PhotoPrint. Oppure scegli Easy-WebPrint
per stampe di pagine Internet, senza perdite di dati.

Compatta e moderna
PIXMA iP1600 è compatta e moderna grazie all'ingegnoso design che
prevede l'impiego di avanzate cartucce FINE dalle dimensioni ridotte.

Compatibile Mac OS

Il che mi sembra di buon auspicio.
Mi lasciano perplesso i nuovi inchiostri...

ciao
valter