Ubuntu 6.06

Giuliano italia1bpf@alice.it
Dom 20 Ago 2006 07:50:07 CEST

Ho avuto problemi con l'installazione della versione 6 .06 di Ubuntu, la
cui immagine avevo prelevato dal DVD di una nota rivista del mese di agosto.
La versione live si avvia regolarmente, ma l'installer, successivamente
crasha con diversi errori e torna alla versione live...
Vorrei soltanto riuscire a capire se la mia immagine sia fasulla o se
l'inconveniente sia capitato anche a qualcun altro, prima di provvedere
a scaricare nuovamente l'immagine, questa volta dal sito.
So che molti di noi utilizzano Ubuntu, per cui ci dovrebbe essere
certamente qualcuno che ha provato ad installare su HD.
Grazie
Giuliano