Ubuntu 6.06

Valerio Fuoglio (thewally) thewally@linux.it
Dom 20 Ago 2006 10:49:00 CEST

Alle 10:20, domenica 20 agosto 2006, Alessandro I. ha scritto:
> forse questo link spiega come fare un check del disco:
> https://wiki.ubuntu.com/MediaIntegrityCheck?highlight=%28integrity%29

Questo non funziona, chiedilo a Francesco e a vatmari, quando
installavamo ubuntu/xubuntu sui computer dei COBAS, continuava a darci
come integro un cd che non installava l'interfaccia grafica
(chiaramente fallato) :(

Giuliano, scarica questo file[1]
Copi la iso dal DVD del giornale, nella stessa dir in cui hai messo il
file, poi dai il comando:

md5sum -c MD5SUMS

Se nell'output, in corrispondenza del nome del file della tua iso, trovi
scritto OK, allora il CD è integro :)

> se il disco e' rovinato, puoi richiedere la sostituzione direttamente
> alla rivista.. molte lo fanno.. ;)

Giusto per stare un po' in attesa?!
Se hai un'ADSL scarica una iso e saluti ;)
Altrimenti attendi fino a settembre che torno io (te la scarico più che
volentieri), o fattene mandare uno direttamente da ubuntu (ci guadagni
anche in confezione), ma ci metterai sempre meno che a ottenere la
sostituzione ;)

> Ale

Ciao
TheWally