Help stampante

valtmari apiconsi@gmail.com
Dom 20 Ago 2006 11:24:18 CEST

Alle 14:10, sabato 19 agosto 2006, Valerio Fuoglio (thewally) ha
scritto:

> Che ti stai rovinando la vita per un modello solo,

Assolutamente no, il fatto è che verrebbe a costarmi 38 euro e ha 5
cartucce che molto probabilmente posso ricaricarmi da me. Le due cose
sono molto appetibili per me e se chiedo è perchè voglio essere sicuro
di avere fatto il possibile per fare un acquisto responsabile. ;-)
Grazie per l'elenco di stampanti, andrò subito a vedere caratteristiche
e prezzi.
ciao
valter