Porte 25/110 e connessione wireless

Ceinar Fabio fabio.ceinar@telvia.it
Dom 20 Ago 2006 12:50:02 CEST

----- Original Message -----
From: "asettico" <asettico@rossomaltese.it>
Subject: Porte 25/110 e connessione wireless

> Purtroppo, non ho esperienza con le connessioni wireless, per cui vi
> chiedo
> se qualcuno non abbia dimenticato qualcosa (o, forse, molto pių
> banalmente,
> č il solito problema che alcuni provider limitino l'uso del POP3 se non da
> una connessione autenticata da loro stessi?).

La seconda che hai detto :-)
Un normalissimo AP non fa da firewall per porte specifiche (a meno che non
sia tu a configurarlo cosė...e non sarebbe di certo un AP da 10 euro).
Quasi certamente non avete un contratto adsl con tin o virgilio che sia.
Di solito insieme al contratto adsl ti regalano un account di posta...prova
ad accedere a quello dalle 2 case e avrai la controprova.
Saluti
Fabio