GLUG-LD Comune di Genova

lucadeluge lucadeluge@libero.it
Lun 21 Ago 2006 16:06:22 CEST

Il 21/08/2006 alle 14:45 Claudio ha scritto:
> Per la provincia ho sempre chiesto a mio padre (sembra che tempo fa abbiano migrato i loro uffici su linux.. o
> almeno ci hanno provato)
> Anche qui maggiori informazioni arriveranno al piu' presto.

Come avevo detto in precedenza sono in contatto con alcune persone del CED che gestisce la parte informatica della provincia, non penso che abbiano provato una migrazione verso linux visto che nell'area informatica linux viene utilizzato da un solo elemento e solamente per la gestione del server, comunque se volete a settembre, poichč ora non vi č nessuno, mi posso recare da loro a parlare o prendere un appuntamento per recarci in pių persone a parlare con la responsabile dell'area.

Ciao
Luca

Prestiti da 15 istituti. Tan dal 5,90% per richieste entro il 31 Agosto. Servizio gratuito.
http://click.libero.it/mutuionline1