GLUG-LD Comune di Genova

walter@zequinha.it walter@zequinha.it
Mer 23 Ago 2006 11:45:22 CEST

Quoting harlock <vecchiomago@tin.it>:
> ed una collaborazione potrebbe
> rendere piu' efficaci gli eventi importanti e permettere di metterne in
> cantiere di nuovi.
sono personalmente stufo e annoiato di beghe personali.
ad ogni buon conto, al di la' di condivise dichiarazioni di principio, non ho
letto di alcuna proposta di colloborazione.
direi ne' da una parte ne' dall'altra.
ho e continuo invece a registrare toni polemici (spesso gratuiti e
immotivati).
ma, come si dice, i matrimoni si fanno in due...
e non trovo nulla di scandaloso che una associazione (di persone appunto, con
idee differenti) abbia una sede dove confrontarsi riservatamente sulle
iniziative che intende avviare e, perche' no, condividere.

> sono portato (ma non solo io) a pensare che la politica all'interno
> di quella >lista sia di avversione nei confronti del lugge (ed allora
> posso pensare anche >agli incontri a citta futura visto che le
> persone dovrebbero essere le stesse).
lascerei perdere poi il presunto rancore riservato ad alcuni in talune sedi.
walter - gia' socio lugge

ps vorrei tornare a leggere di gnu/linux: se qualcuno fosse interessato a
proseguire suggerirei di iniziare a condividere una nuova lista ;-)
(a cui non penso di iscrivermi)