gutenprint

valtmari apiconsi@gmail.com
Mer 23 Ago 2006 22:19:08 CEST

http://ftp.it.debian.org/debian/pool/main/g/gutenprint/cupsys-driver-gutenprint_4.3.99+cvs20060521-4_i386.deb

> scarichi il pacchetto .deb

Su Synaptic il pacchetto cupsys-driver-gutenprint lo marca come da
installare, mentre io l'ho installato. In un primo momento me lo dava
come difettoso, marcandolo per l'installazione mi dava delle dipendenze
non risolte e quindi delle librerie da installare. Le ho installate.
Ora se lo marco per l'installazione mi dà il seguente avviso

cupsys-driver-gutenprint:

Il pacchetto cupsys-driver-gutenprint non ha una versione disponibile,
ma esiste nel database.
Questo solitamente significa che il pacchetto è menzionato in qualche
dipendenza ma non è mai stato caricato nell'archivio, è diventato
obsoleto o non è disponibile in base al contenuto di sources.list

Il mio sources.list:
deb cdrom:[Debian GNU/Linux 3.1 r0a _Sarge_ - Official i386 Binary-2
(20050607)]/ unstable contrib main main/debian-installer
deb cdrom:[Debian GNU/Linux 3.1 r0a _Sarge_ - Official i386 Binary-1
(20050607)]/ unstable contrib main

deb http://security.debian.org/ stable/updates main contrib
deb http://ftp.it.debian.org/debian/ sarge main contrib non-free
deb http://www.proesdorf.de/debian/ stable main contrib

deb http://www.debian-multimedia.org/ sarge main

Qualcuno mi sa dire come posso fare per far stampare questa cavolo di
stampante Epson Stylus D88 Photo Edition? :-)

ciao
valter