gutenprint

valtmari apiconsi@gmail.com
Ven 25 Ago 2006 09:53:47 CEST

Alle 17:23, gioved 24 agosto 2006, Valerio Fuoglio (thewally) ha

http://ftp.uwsg.iu.edu/linux/debian/pool/main/g/gnutls13/gnutls-bin_1.4.2-1_i386.deb

http://ftp.uwsg.iu.edu/linux/debian/pool/main/g/gnutls13/libgnutls13_1.4.2-1_i386.deb

> Si installano con :
> dpkg -i gnutls-bin_1.4.2-1_i386.deb
> dpkg -i libgnutls13_1.4.2-1_i386.deb

> Ciao
> TheWally

libgutenprint2 l'ho scaricato, molto bene.
Mi rimane libgnutls13 che con questi due indirizzi che mi hai dato non
sono riuscito a scaricare. Ho riprovato e mi appare questo:
!<arch>
debian-binary   1155374478  0     0     100644  4         `
2.0
control.tar.gz  1155374478  0     0     100644  1241      `
   cs  |3w>6  Us F}06>U| `zd&
S"Mw` ǞT*b7v)QG @λr"ٝSw8{ٛH]gh9ZT
ٖRnغ
;| VZVU} ["G >2G7UTV$ Xx 4͊ &3
[$T \   ɌCh't22g)͍~LҖ`-W"}4>
P( ~TՃ6XVn_ޱГ 0dbTKd4
uhtQ$xzm.(]zw d -]4wFl6  _[ i, i FHY
W7V
 GʵLC˧)fw%9é6M7[xj 8 ]ɵ ~Q;m@u  گdVKq3
ɻ{b,sy x?:YnゥA'*Bd_vpO z| mӞ  . |
tMQLAOa f,C/Jn)M$49q޵wi 	f    * U N/
): <=jb?ff4`?Aҁx*

Bello, vero?
Aiutatemi per favore perch:
per iscrivere mio figlio all'Universit di Pisa siamo andati sul sito
dell'Universit e abbiamo fatto l'iscrizione on-line.
Poi per quei tre fogli (che abbiamo compilato) vanno stampati e
consegnati in cartaceo personalmente in Facolt. Questo deve avvenire
ai primi di settembre, quando Enrico andr per sostenere alcune prove
di ammissione. Con Windows non ho la connessione, non riesco a farla,
quindi ho bisogno di Linux e stampante insieme. Ho provato anche a fare
copia incolla e salvare in .doc ma il documento non  uguale
all'originale e non possiamo rischiare di vedercelo respinto.
Con questo volevo spiegare la mia insistenza, della quale comunque mi
scuso.
saluti
valter

P-S.

debian:/home/valter# dpkg -i
libgutenprint2_4.3.99+cvs20060521-4_i386.deb
Selezionato il pacchetto libgutenprint2, che non lo era.
(Lettura del database ... 116111 file e directory attualmente
installati.)
Spacchetto libgutenprint2 (da
libgutenprint2_4.3.99+cvs20060521-4_i386.deb) ...
dpkg: problemi con le dipendenze impediscono la configurazione di
libgutenprint2:
 libgutenprint2 dipende da libc6 (>= 2.3.6-6); comunque:
  La versione di libc6 nel sistema  2.3.2.ds1-22sarge3.
dpkg: errore processando libgutenprint2 (--install):
 problemi con le dipendenze - lasciato non configurato
Sono occorsi degli errori processando:
 libgutenprint2

A questo punto mi viene da piangere.