installazione modem usb access runner della mediacom

rikkor@alice.it rikkor@alice.it
Ven 25 Ago 2006 19:25:03 CEST

Una buona serata a tutti voi.
E' da poco tempo che sono entrato nel momdo di linux installando una versione di Fedora core 4, con risultati a dir poco disastrosi.
Ed eccomi a voi per chiedere aiuto.
Come faccio a configurare il mio modem usb accesser runner della mediacom, premetto che il modem è correlato dei relativi drivers, sia per windows che per linux.
come si fa ad estrarre i drivers dal cd e portarli su Fedrora e far si che il sistema lo riconosca per poter navigare in rete.
So che sarebbe stato piu semplice avere un modem ethernet ma non è della Telecom e in questo momento non mi sembra il caso di cambiarlo.
Nella speranza che qualcuno mi possa aiutare ringrazio anticipatamente.

Ciao da Filippo