Configurazione modem access runner usb(marca mediacom)

filipposalonia filipposalonia@libero.it
Ven 25 Ago 2006 19:03:56 CEST

Una buona serata a tutti voi, ho appena finito di compilare la mia iscrizione alla mail list ed ho già bisogno del vostro aiuto.
Ho da pochi giorni installato ( partizionando il mio hard disk ) un versione di Fedora core 4.
Il mio modem esterno è un access runner della mediacom con entrata usb, con relativi drivers sia per windows che per linux, ora il mio quesito è:
Come faccio a prelevare i drivers dal cd e configurare il modem affinchè Fedora lo riconosca e poter navigare in rete.
So che sarebbe più semplice avere un modem ethernet ma quello che ho non è della telecom e cambiarlo adesso non mi sembra il caso.
Se sono stato poco chiaro scusatemi,ma è la prima volta che scrivo una mail per chiedere assistenza.
Se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio anticipatamente.
Un buon lavoro a tutti da Filippo