Fwd: Re: gutenprint

valtmari apiconsi@gmail.com
Lun 28 Ago 2006 19:13:24 CEST

Alle 08:40, venerdì 25 agosto 2006, Valerio Fuoglio (thewally) ha
scritto:

> http://packages.debian.org/testing/libs/libgutenprint2

Ho installato questo pacchetto, ma aprendo Synaptic me lo dà come
difettoso. Probabilmente il motivo è dato dal fatto che manca un ultimo
file da installare nel sistema ed è libgnutls13. Ovviamente non sono
riuscito a installarlo nè con apt-get install, nè con apt-cache search

Inoltre

debian:/home/valter# apt-cache search libgutenprint2
gutenprint-locales - locale data files for Gutenprint
libgutenprint2 - runtime for the Gutenprint printer driver library
debian:/home/valter#

Questo vuol dire che è in corso di rielaborazione?
Mi viene un accidente.

Qualcuno mi può segnalare qualche indirizzo di Forum un po' serio?
Grazie
saluti
valter