Disco non montato?

Mirco Massone m.massone@datasiel.net
Mar 29 Ago 2006 13:17:02 CEST

Mirco Massone ha scritto:

> Perdona la mia domanda: ma quando sei su Ubuntu, da shell, riesci a
> montare il file system Winzozz?
> Ti dico la mia?...secondo me no.
> Grub é uno strumento molto semplice, ma molto efficace. Esso scrive sul
> master boot record del disco primario, qualora questo fosse davvero il
> primario...
>

> Non é che nel tuo caso entrambe i dischi hanno lo stesso settaggio hw di
> jumpers? Tipo Master/Slave etc...etc...
>
> E'solo una domanda.
>

> :-)

Altra cosina che mi é balzata per la mente...quanto é grande il disco su
cui hai installato ubuntu?

Potrebbe trattarsi di un problema di file system troppo esteso? od
installato nella partizione sbagliata? dove hai messo le home utenti?
e dove invece il resto?

:-)

--
Mirco Massone
Datasiel S.p.A.

Struttura:
Servizi all'utenza
Assistenza tecnica PDL

GPG id pub.key (verbose searching string):

m.massone@datasiel.net
http://keyserver.linux.it