.directory

valtmari apiconsi@gmail.com
Gio 7 Dic 2006 22:42:07 CET

Alle 16:03, giovedì 7 dicembre 2006, asettico ha scritto:

> Google is your friend... ;-)
> http://www.google.it/search?q=kde+file+%22.directory%22 =>
>
> http://lists.freedesktop.org/archives/xdg/2006-November/008703.html
> HTH
>
> Domanda: ma perché lo vuoi cancellare? Che male ti ha fatto? ;-) :-D

Niente, un po' rompe un'icona sul desktop che non serve a niente. Già a
me le icone sul desk piacciono se sono poche, figurati se ce n'è
qualcuna inutile. Però il punto forse è un altro: linux è bello perchè
l'utente ha praticamente il potere assoluto sulla macchina e
questa .directory sembra dirti: non è vero che puoi fare ciò che vuoi,
guarda, tu non mi vuoi qui, ma io ci sto lo stesso. Quindi :-D a te e a
tutti i linuxiani. Scherzo, ovviamente, ma sii sincero, anzi, siate
sinceri: se fosse capitato a voi una cavolata del genere l'avreste
risolta in pochi minuti. Ci avreste ragionato un attimo, ci avreste
guardato dentro e poi l'avreste eliminata per sempre. Sbaglio?
Se invece mi dite che non è così semplice come sembra a me, oppure che
non è semplice per me farla fuori, oppure che sta bene dove sta, ok la
lascio stare. Rompe con la sua presenza e continuerà a rompere. Mica è
l'unica cosa che rompe, d'altronde.
Statemi tutti bene.

--
ciao