Configurazione xorg.conf per tv

Davide Linosa Davide.Linosa@libero.it
Mar 12 Dic 2006 15:56:57 CET

Cc          :
Date      : Tue, 12 Dec 2006 15:38:25 +0100
Subject : Re: Configurazione xorg.conf per tv

Alle 13:51, martedì 12 dicembre 2006, Davide Linosa ha scritto:
> Ciao a tutti!
> Come da oggetto sto provando a configurare il mio portatile per
> l'utilizzo del mio televisore come monitor secondario attraverso
> l'uscita S-VIDEO, quello che sono riuscito a fare finora guardando un
> po di guide qua e là è metterlo in dualhead con l'unico risultato che
> il segnale viene si convogliato su entrambe i monitor ma lo schermo
> rimane nero su entrambe come se non riuscissero a funzionare alla
> risoluzione impostata..

Su Fedora Core 4:
http://oasis.dit.upm.es/~jantonio/personal/aspire1410/

Su Gentoo:
http://www.ict.tuwien.ac.at/staff/palensky/p7010/
(qui trovi anche un xorg.conf da cui scopiazzare)

> ciao
> davide.

Ciao
Valerio

P.S. : Al massimo fai un salto sta sera che proviamo a metterlo
apposto ;)

Grazie x i link, si scusate dimenticavo di dire che la mia distro e Ubuntu 6.06 quasi quasi se faccio a tempo faccio un salto..ci vuole sempre la tessera arci x entrare al checkmate??

Scopri se hai Vinto un Tv Color LCD! Clicca qui
http://click.libero.it/webnation12dic06