ubuntu non si avvia

kr1zz@linux.it kr1zz@linux.it
Dom 31 Dic 2006 16:20:07 CET

Ciao tutti,

   sto provando a installare ubuntu 6.10 alternate (la live non si avvia
proprio): l'installazione va a buon fine, grub funge ma il boot non si
completa, neanche in modalità rescue (ho anche provato a installare
versioni precedenti pensando di aggiornarle via rete ma niente da
fare).

   Il kernel è 2.6.17-10-generic

   Con knoppix ho guardato i file in /var/log/ e li ho trovati tutti quasi
vuoti (tra l'altro kern.log e messages non ci sono proprio). La
situazione non cambia se metto a "info" o a "debug" il livello di
priorità di syslog in /etc/udev/udev.conf

Ho provato ad aggiungere qualcosa tipo
acpi=off noapic nolapic
alla riga di grub ma le cose non cambiano.

   Vorrei riuscire a completare l'installazione e usare ubuntu, come
potrei fare secondo voi?

--
Ciao,
Cri