ubuntu non si avvia

kr1zz@linux.it kr1zz@linux.it
Dom 31 Dic 2006 17:20:08 CET

Quasi risolto, ci ho messo una pezza così:

1.
da knoppix ho modificato /etc/modules aggiungendo la riga

apm

2.
all'avvio ho modificato la riga di grub mettendo

acpi=off noapic nolapic

Ho aggiunto queste opzioni anche sulla riga di initrd anche se credo che
sia superfluo, nei prossimo giorni proverò senza ma adesso non ho proprio
tempo...

Comunque sono molto fiero di esserci riuscito, erano tre giorni (e notti)
che me la stavo menando! Il problema è che ubuntona è troppo rallentosa,
mi sa che una delle prime cose che farò nel 2007 sarà reinstallare una
debian limata per benino. (Un po' mi vergogno di me stesso ;-) )

Buon anno a tutti quanti! :-)

--
Ciao,
Cri