problemi con la firma sulla mail

Mirco Massone m.massone@datasiel.net
Mer 1 Feb 2006 15:08:01 CET

Angelo Naselli ha scritto:

> non conosco Thunderbird o quasi, ma puoi ottenere un odt da OOo 2.0
> Ciao
> 	Angelo

Scusami Angelo, la chiarezza non é mai stata il mio forte...mi sono
forse spiegato senz'altro poco bene, io sto usando il file con
estensione odt, ma anche se cambio estensione, rendendolo per esempio
compatibile con word 97/2000 o cose del genere, oppure in formato txt,
rich text o quant'altro....niente! la firma resta quella che vedi sotto...
Non é che mi devo mettere a comporre mail in formato htm?
In questo momento ho impostato solo testo.....

--
PK