amule

emi78@fastwebnet.it emi78@fastwebnet.it
Gio 9 Feb 2006 09:51:50 CET

> la distribuzione è debian, io però ho provato a copiare un po' di questi

> indirizzi su /etc/apt/sources.list, ma non funzionano:
>
> http://mi.mirror.garr.it stable/updates/contrib a cui prepongo deb
>
> perchè non funziona?
>
> ciao valter

Io avevo il tuo stesso problema e l'ho risolto così:
- mi sono copiato la mia sources list da un parte (così nel caso
l'esperimento non fosse funzionato l'avrei recuperata)
- su google ho cercato -sources list debian- o qualcosa di simile e
trovandone una che mi piaceva ho fatto copia incolla nella mia.
Sarà un metodo da niubbi ma ha funzionato.
ed ora:
#apt -get install aMule
ricordati se usi programmi tipo synaptic, come gestore di pacchetti, di
selezionare nelle opzioni tutte le fonti.
ciao
emi