da LP a HD

Renzo Cavalli renzo.cavalli@tin.it
Ven 10 Feb 2006 10:37:31 CET

bruno wrote:
> Ciao a tutti
> se non ricordo male fra di Voi ci sono parecchi appassionati di musica;
> a questi chiedo gentilmente se mi possono indicare il nome di un
> programma free che mi
> permetta di trasferire su cd la raccolta dei miei LP anni 60/70.
> Attualmente eseguo il trasferimento con w2k ma sono anni che lo avevo
> abbandonato e non mi piace ritornare sui miei passi.
> E' possibile?
possibile si. io avevo iniziato, pero' e' una cosa lunga, ma anche in
windows credo, perche' devi prima importare gli Lp registrandoli in .wav
e poi crei i cd, in genere due lp per cd.  e prima devi cercare di
pulire i fruscii...  insomma un buon giradischi, a trovarlo oggi, costa
meno e il risultato e' migliore.
esiste in windows un programma che faccia tutto in una passata e il cui
risultato sia buono?

--
Renzo Cavalli  0xF9C31E07
via bertone 2 zoagli