da LP a HD

Stefano Costa steko@iosa.it
Ven 10 Feb 2006 12:57:32 CET

Scrive "walter@zequinha.it" <walter@zequinha.it>:

> volevo fare solo una considerazione pratica e non tecnica: i LP che ho sono
> tanti e purtroppo (o per fortuna) non sono in pensione ...
> ciao e grazie
> walter

Era una battuta ovviamente.. penso che dal punto di vista tecnico sia
interessante avere un programma che può rilevare i silenzi e oltre una certa
soglia configurabile divida in tracce diverse. Altrimenti il tempo già biblico
dell'operazione diventa geologico.

<feticismo retrò>
Quanto al numero degli LP, direi che è una fortuna averne tanti..
</feticismo retrò>

Ciao, Ste

--
Stefano Costa