lettura interessante

Stefano Costa steko@iosa.it
Lun 13 Feb 2006 10:22:28 CET

Scrive "Valerio Fuoglio (thewally)" <thewally@linux.it>:

> Ancora bene...
> Definirlo lo 0,76 % ( 2 righe su 264 ) dei problemi dell'Italia, ci
> porrebbe all'altezza della Svizzera :-]

Ehm, non per essere puntiglioso, tanto le mie idee politiche "sinistre" non sono
un segreto, ma:

il programma dell'unione è di 400 _pagine_
2 righe su 400 pagine, con una media di 50 righe per pagina...
fa 20000 righe, su cui le 2 in questione sono lo 0.0001 %

Ahinoi. Questo in che posizione ci pone in classifica? ;-P

A parte gli scherzi, seriamente, secondo voi, a parte destra e sinistra ed
elezioni, l'Italia come è messa rispetto al resto del mondo?

Saluti, Ste

--
Stefano Costa
http://www.iosa.it * Software Libero per l'Archeologia