OO bloccato

Andrea andrea_ge57@yahoo.it
Mar 14 Feb 2006 21:46:42 CET

Il Tue, 14 Feb 2006 21:36:04 +0100
Andrea <andrea_ge57@yahoo.it> ha scritto:

> Ciao a tutti
>
> Da alcuni giorni ho qualche problema con OO all'avvio si presenta
> sempre una maschera di ripristino di alcuni file che non è riuscito
> ad aprire e il tutto si blocca. Uso OO originale della Testig senza
> nessuna aggiunta.
>
> Mi potete dare una mano ???
>
> grazie
>
> ciao

Mi spiego meglio, come lancio OO mi viene fuori una maschera
"Ripristino documento di OpenOffice.org", dove mi viene detto
"Scegliete 'Avvio ripristino' per avviare la procedura di ripristino
dei documenti.

Ma il bottone Avvia ripristino non compare !!! e il tutto si blocca.
per uscire devo killare OO.

grazie

ciao

Andrea

Yahoo! Messenger with Voice: chiama da PC a telefono a tariffe esclusive
http://it.messenger.yahoo.com