Andiamo a Roma?

Cristiano Nattero tuor78@tiscalinet.it
Dom 19 Feb 2006 22:52:52 CET

disraeli_gears ha scritto:
> volevo sapere come intendevamo muoverci per la Lug conference 2006
> organizzata a Roma dal LugRoma: partecipiamo come Glug? Chi verrebbe in capitale?

Ciao Dave, ciao tutti,

   a me piacerebbe molto venire e non mi dispiacerebbe fare il viaggio
in treno: prenotando per tempo si dovrebbero trovare offerte convenienti.

   Non so ancora a nome di chi parteciperņ (di ISF, del GLUG, del
nascente LUG nel Tigullio o solo mio), se mi date una delega rappresento
tutti ma soprattutto ho proprio voglia di conoscere altre persone che
promuovono il software libero in Italia.

   Quanto agli argomenti ho una mezza idea di fare una proposta per
l'introduzione del S.L. nel no-profit e in particolare nelle botteghe
del commercio equo e solidale perņ, di nuovo, bisogna vedere a nome di chi.

Buona notte,
Cri