Come installare OpenOffice con Debian

Andrea andrea_ge57@yahoo.it
Mer 22 Feb 2006 15:29:16 CET

Il Sat, 18 Feb 2006 11:48:19 +0100
Renzo Cavalli <renzo.cavalli@tin.it> ha scritto:

> esatto !!
> consiglio del giorno:
> se devo cancellare una directory, es. prova
> mv prova prova.old
> c'e' sempre tempo a fare
> rm  -d -f -r prova.old

Per prima cosa ringrazio per i consigli !!!

Alla fine con le cattive ho pelato la dir con le impostazioni e ho
riinstallato il tutto, dopo di che sono anche riuscito ad
italianizzarlo.

Però non riesco ad installare il dizionario italiano :-((

Una grossa curiosità, quando gli ho dato apt-get install open..... non
ha scaricato nulla dalla rete ma ha solo spachettizzato il vari
pacchetti, come mai ???

grazie ancora

ciao

Andrea