E' meglio apt-get o aptitude ???

Stefano Canepa sc@linux.it
Gio 23 Feb 2006 23:05:23 CET

Il giorno gio, 23/02/2006 alle 20.51 +0100, Andrea ha scritto:
> Ciao a tutti
>
> Mi piacerebbe capire la reale differenza di comportamento fra apt-get
> e aptitude ???
>
> MI spiego meglio .........

Continua a usare il tuo buon vecchio apt-get e vivi tranquillo. aptitude
per quanto ho capito io ha un modo un po' pių "libertino" di decidere
cosa c'č da aggiornare per cui ti consiglio la strada da conservatore.

Ciao
sc

--
Stefano Canepa aka sc: sc@linux.it  http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtų di un programmatore: pigrizia, impazienza e