Amule-CVS e supporto Kad

Cristiano Nattero tuor78@tiscalinet.it
Ven 24 Feb 2006 11:10:53 CET

Stefano Arrighi ha scritto:
> E' da un bel po' che non mi faccio sentire, ma i problemi prima o poi
> tornano sempre :)

Ciao Stefano :-)

> Dopo il sequestro di un noto server ho deciso di provare a passare alla
> rete *Kad*, continuando ad utilizzare *aMule*. Ho letto che è però
> necessario utilizzare almeno la versione 2.1.0,  non ancora reperibile
> via urpmi.

   Condivido la decisione ma non credo di saperti aiutare adesso: anche
io ho provato a compilare amule senza successo. Anzi, avevo mi ero
fermato prima, nel tentativo di applicare una patch :(

   Se ti va una sera possiamo provarci insieme, a Città Futura o in
qualche posto dove c'è un po' di rete (magari a Chiavari da me o a
Genova da Marco Marchetti, sarà felice di farsi invadere la casa ;-) )

Ciao,
Cri