Problema con l'aggiornamento del Kernel

giorgio giomasca1959@libero.it
Lun 27 Feb 2006 18:32:15 CET

Che scheda madre hai?
I Maxtor DiamondPlus hanno un problema di compatibilitā al boot con le
schede madri dotate di chipset nForce4 (io ho una Gigabyte con Athlon
64).
Anche io ho avuto un problema del genere ed ho dovuto cambiare hard
disk, con il Maxtor (pur non dandomi errori particolari) si bloccava
l'installazione di Ubuntu e anche quando dopo 100 tentativi riuscivo ad
installare una qualche distribuzione la stessa era molto instabile.
Ti mando il link dove se ne parla.
Purtroppo non mi risulta che nč Maxtor nč, nel mio caso, Gigabyte
abbiano rilasciato qualche patch che corregge il problema.

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=5351

ciao

Giorgio