su lug@ si discute della data dal LD06

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Mar 28 Feb 2006 11:49:26 CET

Alle 22:10, lunedì 27 febbraio 2006, Stefano Canepa ha scritto:
> Ciao a tutti,
> 	vi invito ad andare a vedere l'archivio di lug@lists.linux.it
> consultabile da http://lists.linux.it per vedere la discussione relativa
> alla data del Linux Day 2006/2007 e poi iniziere anche a discutere qui
> dalla cosa in modo da poter poi avviare l'organizzazione.
>
> Ciao
> Stefano

Ciao non sono iscritto a tale lista e se non strettamente necessario,
eviterei di farlo. Ho già espresso la mia opinione su ILS (soci) e spero
che qualcuno la terrà in considerazione.
Non ho grandi problemi (salvo lavorativi ovviamente) ad organizzare
in qualunque momento dell'anno, ma vorrei ripetere anche qui
una perplessità, sperando non venga capita col senno di poi :).

Se Novembre viene ritenuto un mese "freddo" e che quindi può
portare minor partecipazione mesi tra Giugno e Settembre secondo me
sono peggiori. I primi per via del "caldo", abbiamo visto la partecipazione
media nei giorni di Luglio e Agosto. Ovviamente per Settembre a causa della
stessa precedente partecipazione, diventa difficile organizzare qualcosa.
Eviterei inoltre, per Genova, la concomitanza con il salone nautico.

Ciao
	Angelo